SANTE MESSE E ZONA ROSSA

A seguito dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni di contenimento della diffusione del COVID-19 e delle linee guida della Diocesi sono previste alcune variazioni delle attività parrocchiali.

LA CELEBRAZIONE DELLE SANTE MESSE E’ SEMPRE CONSENTITA e si svolgerà secondo i consueti orari (Feriali 08:30 e 18:00 – Prefestive 18:00, Festive 08:00, 09:30, 11:00 e 18:00).

Ricordiamo che per accedere alla chiesa è necessario INDOSSARE IN MODO CORRETTO LA MASCHERINA (che deve coprire bocca e naso) ed IGIENIZZARE LE MANI con i prodotti messi a disposizione alle porte della chiesa stessa. Una volta all’interno sarà necessario OCCUPARE I SOLI POSTI INDICATI CON IL BOLLINO “Posso pregare qui”, così da GARANTIRE IL GIUSTO DISTANZIAMENTO tra i fedeli nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Inoltre, per recarsi alle celebrazioni sarà necessario COMPILARE L’AUTOCERTIFICAZIONE che la Curia ha predisposto. Trovate le copie della stessa alle porte della chiesa e potrete scaricarla cliccando sul file qui di seguito indicato

L’UFFICIO PARROCCHIALE sarà aperto solo il VENERDI’ DALLE 09:00 ALLE 11:00. Coloro che avessero necessità urgente di far celebrare Sante Messe in memoria dei fedeli defunti, potrà rivolgersi a don Mauro che – al termine delle celebrazioni feriali – sarà presente in Sacrestia.